Astra mak-up

Astra mak-up

Il 2022 è stato un anno ricco di immense soddisfazioni per ASTRA. Il percorso di rebranding intrapreso negli ultimi anni, insieme al coinvolgimento del marchio nel mondo della musica come Official Partner di X Factor e a febbraio anche a Sanremo come make-up sponsor di Shari, hanno consolidato il successo di ASTRA con risultati al di sopra di ogni aspettativa.

Anche per il quadrimestre 2023 abbiamo lavorato a nuovi prodotti e ad estensioni di linee esistenti per rispondere in modo puntuale ai trend del mercato: prodotti performanti e semplici da usare racchiusi in packaging che si trasformano in accessori eleganti da esibire.

 In questi primi mesi dell’anno vogliamo stupire gli Astra Lovers con prodotti che spaziano dal make-up alla skincare: da First Reaction Love–una collezione che celebra una bellezza libera dai preconcetti e dalle limitazioni autoimposte, all’ampliamento di tonalità nelle differenti linee nailcar e per realizzare qualsiasi look nails, alla realizzazione di un nuovo fondotinta compatto,fino all’estensione di gamma della linea skincare con l’impiego di formule all’avanguardia e fondenti che preparano la pelle ad un’estrema luminosità che si raggiunge con i nuovi illuminanti.

First Reaction Love è la nuova collezione che invita a sperimentare con texture innovative e multifunzionali e prodotti che garantiscono risultati sorprendenti, per una versione di sé a prova di colpo di fulmine. La collezione è composta da: Madame LipStylo The Mat, il rossetto in stylo con la resa di un rossetto liquido, dalla texture no-transfer a lunghissima tenuta, dal colore intenso che regala alle labbra una profonda idratazione; First Reaction Volume Mascara dalla formula a lunghissima durata ad alto impatto che, grazie al suo speciale applicatore in elastomero elicoidale che aiuta a depositare la giusta quantità di prodotto su tutte le ciglia per un effettoad ali di farfalla; Hypnotize Liquid Lip& Cheek, un blush che allo stesso tempo è anche un rossetto liquido, dalla formula leggera e ariosa che si fonde e si stratifica senza sforzo per un tocco di colore delicato e vellutato per un effetto a prova di errore.

Il percorso nel mondo make-care continua con il lancio di Compact Foundation Balm, la formula multiuso che, in un solo gesto, uniforma,riscalda e perfeziona l’incarnatocon azione emolliente. La suaconsistenza ibrida lo rendeadatto come base perfezionante, come fondotinta dalla coprenza modulabile e come bronzer cremoso tutto in uno. Sarà disponibile in 6 trasversali tonalità.

A grande richiesta introduciamo nella nuova linea DuoversityMascara + Eyeliner un nuovo prodotto per chi non può fare a meno delblack: 07 BLACK MIRROR.

Nel primo quadrimestre ci concentriamo anche sulla skincare presentando l’estensione della linea ASTRA SKIN con nuovi prodotti smart e sempre più adatti a consumatori consapevoli ed esigenti sulle performance e i trend del mercato: olio in gel struccante, acqua micellare, crema idratante, siero alla Vitamina C,maschera labbra, un siero ciglia e 3 maschere viso rappresentano la frontiera della skinification, con un focus particolare sul trattamento dell’epidermide in modo delicato ma efficace.

Il colore primaverile si sviluppa anche nel mondo nails: per questo proponiamo 5 nuove tonalità della gamma My Laque, lo stesso numero in Lasting Gel Effect e 6 nuovi brillanti colori nella lineup semipermanente Astra Professional.

E la luminosità sarà la parola chiave anche della prossima estate: un volto radioso ci permette di portare allo scoperto il nostro scintillio interiore.L’illuminante sarà ancora protagonista dei beautylook delle prossime stagioni, dettando gli statementper la perfectskin: zero spessore, effetto naturale epackaging di ultima generazione.