Monthly Archives: January 2012

Vota il profumo 2012

Anche quest’anno, a scegliere i vincitori, sarà il pubblico. Dal 16 Gennaio al 4 Febbraio, gli stessi consumatori, recandosi in 400 punti vendita aderenti all’iniziativa e negli store Coin e La Rinascente potranno esprimere il proprio giudizio. I sogni sono desideri.

Tram su “misura”.

C’era una volta un tram che era diverso dagli altri. Dopo un volo speciale, era atterrato nel giardino di terme Milano, per diventare una sauna. L’ultima favola di QC TermeMilano, la prima biosauna al mondo realizzata dentro un tram!

C’è profumo di fortuna.

I profumi non smetteranno mai di affascinare, forse perchè ognuno di noi ha il proprio. Accademia del profumo ha indetto il 22esimo premio internazionale “C’E’ PROFUMO DI FORTUNA” con uno scopo, selezionare le migliori fragranze in commercio.

Green Cosmetic

La cosmesi verde è una delle sfide scientifiche dei nostri giorni.
Da sempre il termine “naturale” è fondamentale per il mondo cosmetico, che attinge dalla natura le materie prime per sviluppare le materie prime dei cosmetici.

Colore senza ammoniaca.

 

Buon Natale, bellezza.

La bellezza non è una qualità delle cose stesse: essa esiste soltanto nella mente che le contempla ed ogni mente percepisce una diversa bellezza. (David Hume)

Taglio e colore.

Taglio corto, perfezione di forma e stile, fascino biondo, sensuale e lussuoso, bob minimalista, moda intramontabile, lifestyle, intensa, naturale, modaiola.

Farmacia del futuro.

Il progetto futuro è quello di offrire servizi di primo soccorso per piccole patologie che non richiedono l’intervento del medico e in generale un educazione sanitaria di prevenzione e profilassi.

Moda capelli.

 

INCI- impariamo a leggere l’etichetta.

Dite la verità: leggete l’etichetta dei cosmetici prima di comprare un prodotto? Se non lo fate, attenzione. Ci sono diversi motivi per cui è davvero fondamentale leggere l’etichetta, ma prima di svelarli, andiamo ad intervistare qualcuno sull’argomento.